UNA SCELTA PER LA VITA
I FUORI DAL CORO sono un gruppo formatosi nel 2007 dalla fusione di 2 piccoli cori parrocchiali, chiamati inizialmente per animare le messe solenni come Natale e Pasqua per poi spaziare anche attraverso generi diversi che vanno dal gospel alle colonne sonore del cinema alla musica pop.

La nostra caratteristica principale √® di vivere insieme e in amicizia l’esperienza del canto e della musica, che rappresentano un ottimo strumento per avvicinrci a Dio, ma anche l’opportunit√† di poter condividere, con chi ci ascolta, l’entusiasmo e la passione che mettiamo nei nostri progetti.

La scelta del nostro nome “Fuori dal Coro” indica al meglio il nostro modo di essere fuori dagli schemi sia nella scelta del nostro repertorio sia nel nostro modo di vivere il gruppo e la nostra amicizia.