Sulle orme dei nostri patroni in Polonia

Parrocchia di Nepi
Agenzia Nomada
PELLEGRINAGGIO
sulle orme dei santi
POLONIA
30 aprile – 6 maggio 2018

PROGRAMMA

LUNEDÌ 30 APRILE: ROMA / VARSAVIA. Raduno dei Sigg.ri Partecipanti direttamente all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma – Fiumicino e partenza con volo Alitalia. Arrivo a Varsavia alle ore 12:25, passaggio panoramico attraverso il centro di Varsavia, poi al centro Caritas/alloggio. A seguire visita della Città vecchia. Cena* e pernottamento.*(Per rendere il pellegrinaggio più scorrevole, in questo viaggio il pranzo sarà libero e a cura dei Partecipanti. Comprese nel prezzo una ricca colazione e una ricca cena).
MARTEDÌ 1° MAGGIO: Colazione. Trasferimento a Danzica, visita della città vecchia, Basilica di Maria e chiesa di s. Brigida, Museo Marittimo, gita in barca, trasferimento a Sopot, passeggiata a Sopot. Sistemazione in hotel 3 stelle a Danzica. Cena e pernottamento.

MERCOLEDÌ 2 MAGGIO: Colazione. Trasferimento da Danzica a Malbork, visita del castello. Trasferimento a Toruń , visita della città. Trasferimento a Częstochowa. Cena e pernottamento.

GIOVEDÌ 3 MAGGIO: Colazione. Visita al Santuario Jasna Gora, luogo di culto cristiano, meta tradizionale di pellegrinaggi e capitale spirituale della Polonia. L’importanza del Monastero di Jasna Gora è legata alla Icona della Madonna Nera. Trasferimento a Katowice, PANEWNIKI, Santuario dei Ss.Tolomeo e Romano e 38 martiri nepesini. Cena e pernottamento.

VENERDÌ 4 MAGGIO: Colazione. Trasferimento da Katowice a Cracovia dove si visiterà: Basilica di Santa Maria, Castello di Wawel, Santuario della Divina misericordia, Santuario di Giovanni Paolo II. Cena e pernottamento.

SABATO 5 MAGGIO: Colazione. Visita di Wieliczka e ritorno a Varsavia. Cena e pernottamento.

DOMENICA 6 MAGGIO: Colazione. Trasferimento all’aeroporto di Varsavia- F. Chopin.
Volo VARSAVIA – ROMA alle ore 15:45.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE

€uro 790,00

Supplemento singola € 210,00
(30 persone)

La quota comprende
 Viaggio Aereo Roma / Varsavia / Roma in classe turistica, voli Alitalia ;
 Trasferimenti in Polonia secondo il programma con pullman classe Lux;
 Sistemazione in alberghi di categoria 3 stelle ;
 Ingressi dove previsti dall’itinerario.
La quota non comprende
 Assicurazione medica, mance, facchinaggi, bevande, spese di carattere personale ed extra in genere.

Importante
• E’ necessario il passaporto individuale con validità di almeno 6 mesi dalla data di inizio del viaggio oppure la Carta d’Identità valida per l’Espatrio senza timbro di rinnovo (non altri documenti).
• Fotocopia del documento almeno venti giorni prima della partenza.